Storia e filosofia

 

La società INVESTIMENTI SUL TERRITORIO  abbreviata in INVE.S.T. S.r.l., nata nel 1997 e forte di un esperienza trentennale precedentemente maturata dai tre soci fondatori in settori diversificati: finanziario, commerciale ed in particolare edilizio costruttivo.

 

La società si accredita sul mercato

per la tipologia edificatoria ad alto valore aggiunto, unita al design estetico.

 

I tratti qualificanti della filosofia aziendale si concentrano sulla peculiarità dell’offerta dell’attività produttiva, rivolta ad un ampio target di clientela, che va ampliandosi verso

un consumatore attento alla qualità ed

al risparmio energetico, per un prodotto finale a costi decisamente contenuti sia

per l’investitore che per la famiglia.

Mission aziendale

 

Investire in termini economici e di risorse nella ricerca e sperimentazione di materiali alternativi e nuove tecnologie costruttive, abbinate a nuovi impianti, per raggiungere un equilibrio tra massima efficienza energetica ed un buon livello estetico.

 

La nostra società è strutturata per interpretare al meglio l’attività di sviluppo immobiliare e garantire uno sviluppo armonioso ed un elevato standard abitativo a tutti i clienti.

 

Il benessere e l’appagamento della vita domestica sono diventati i nostri primi obiettivi e la trentennale esperienza, maturata nell’ambito è la più concreta delle garanzie.

 

Le nostre costruzioni devono essere belle da vivere, accoglienti, costruite con materiali eccellenti pensati per proteggere l’intimità famigliare ed inserite in un contesto di sviluppo eco-sostenibile ad alta efficienza energetica.

INVEST S.r.l.

Iscrizione REA TORINO n°884496

Registro Imprese TO 224856 /1997

Codice Fiscale e P.IVA  07301930017

Capitale Sociale € 15.000

Sede legale:

C.so Re UMBERTO I°,63

10128 TORINO

Tel. 011 5817720

Sede operativa:

Via Antica Torino, 45

12037 SALUZZO

Tel. 0175 217.178